mercoledì 25 ottobre 2017

Piega(ta)


Strana influenza intestinale lampo o sospetta intossicazione alimentare?
Fatto sta che lo scorso sabato l'ho passato in condizioni davvero pietose. Una di quelle volte che mi ricompaiono alla memoria i versi del De Rerum Natura riguardanti la Peste d'Atene. Tanto per dire ...
Anche se poi alla sera non ho voluto comunque rinunciare a partecipare (almeno fisicamente) alla cena degli escursionisti. Ma giuro che è stato un vero supplizio ...
Magari vedremo se riesco anche a capire cosa mi è successo, per fortuna però sembra che mi stia riprendendo abbastanza in fretta. 
Si sa che le erbacce cattive sono ben resistenti.



E intanto però un altro amico se ne è andato.
Amico ... anche se ci si incrociava più di due o tre volte all'anno ed anche se non credo di averci mai parlato per più di cinque minuti assieme in una sola volta.
Magari diranno di lui che era un grande lavoratore. 
Ma credo che di questo i figli, la moglie ed il resto della famiglia ora se ne faranno ben poco ...

Nessun commento:

Posta un commento