venerdì 14 novembre 2014

Cavoli ...

Alla fine non sono riuscita a resistere ... 

Era da lunedì sera che un pensiero da maniaca mi tormentava: al supermercato ho visto delle lunghissime rape bianche sul banco ho pensato subito di prenderle, solo che poi mi sentivo in imbarazzo così alla prima ho rinunciato. Però ieri sera non ho saputo resistere e sono tornata  a comprarne una!
Certo non è stato facile districarsi tra le corsie con un mezzo metro di ortaggio dall'aria equivoca ... però in compenso ho trovato pure il cavolo nero!


Però che delusione ... io mi pregustavo già la mia rapuccia dolce e morbida, e invece si è rivelata nient'altro che un grosso rapanellone!   :-/   Insomma temo proprio che per le prossime settimane dovrò mettere in menù daikon a volontà ...

Che poi aprendo il frigo ieri sera ho scoperto che possiedo un interessantissimo campionario di brassicacee: mezzo verzottino, un cappuccio rosso, 2 confezioni di cavoletti, dei crauti e ora pure il cavolo nero ... ce n'é abbastanza per consolarsi ...    :-)   :-)   :-)


Nessun commento:

Posta un commento