mercoledì 30 maggio 2018

Crisalide


Ancora non ci posso credere ... !!!

Era il maggio 2007 quando ho fatto la mia prima vera escursione con il CAI. E sì e no che sapevo allacciarmi gli scarponi ...
O meglio, quelli sì - con tutte le paia che ho fatto fuori da ragazzina (con l'immancabile collezione di vesciche di ogni estate) - ma diciamo che in quanto a resistenza fisica e capacità tecniche stavo veramente a zero. Però è anche vero che da allora ne ho macinati di sentieri e di dislivello.
Che comunque arranco ancora, ma qualche piccola soddisfazione riesco anche a togliermela ogni tanto. Magari con un paio di mesi di studio intenso ...

Ho raggiunto un obiettivo importante, ma questo è solo l'inizio di una nuova avventura.



Cercando di ritrovare un po' di quella che ero - curiosa come una scimmia allo specchio che cerca di afferrare l'altra sé stessa - ho voluto ritornare su quegli stessi sentieri.












Se ci penso bene il 2007 è stato un vero e proprio anno di svolta nella mia vita - lavoro, amore, passioni - e quest'anno in generale - dopo aver chiuso già nel 2012 una difficile, ma forse anche necessaria, parentesi amorosa - ed oggi in particolare, inseguendo le infinite svolte lungo il mio sentiero, si chiude un po' anche il resto del cerchio ...

Quasi come allora, lungo le creste del Grappa ...



Nessun commento:

Posta un commento