martedì 10 aprile 2018

Solare


Quando dicevo che questo per me sarebbe stato un periodo di cambiamenti, non immaginavo certo quanto grandi sarebbero potuti essere!
Al lavoro, dopo quasi un anno di cantiere aperto, siamo prossimi al trasloco nei tanto attesi nuovi uffici. Però nel frattempo la direzione ha deciso di fare un restyling anche con il personale, così ho dovuto lasciare la mia storica postazione in prima linea per essere relegata tra le vecchie scartoffie in soffitta ... e così ora sto impazzendo per venire a capo delle nuove mansioni che mi sono state affidate.

Lavoro a parte, questo è un periodo piuttosto intenso, si avvicinano scadenze importanti ed arrivare al fine settimana per riuscire a tirare il fiato a volte non è sufficiente a recuperare un po' di forze. Anzi.
Certo che però, passare un fine settimana di sole a casa a dormire non è proprio da me, quindi almeno quel minimo sindacabile di attività dovevo concedermelo.
E allora la scelta va sulla bike, che anche se si parte tardi dà ancora il modo di fare un qualcosa, magari assaggiando - senza troppe pretese di dislivello - un po' di aria di montagna.
Prospettive nuove, che sicuramente invogliano a scoprire di più, anche se poi più che sognare ho finito quasi per dormire in sella ...







Alpago ciclabile. Controvento d'obbligo.
Ma magari la prossima volta l'allunghiamo pure un po' ...


Nessun commento:

Posta un commento