martedì 23 giugno 2015

SOLstizio


Saaalve, sono Lisa e ho un problema con la macchina fotografica ...

E non perché non ho ancora imparato ad usarla decentemente (e questo si vede!), ma perché le 5 Torri sembrano esser diventate almeno 550 per tutte le foto che sono riuscita a farle in sola mezza giornata ... 
Per non parlare di qualsiasi altro montagnafiorealberonuvolaroccialagopaesaggio etc. etc. che mi si para davanti ...
Come al solito insomma.

Non per niente il mio profilo posteriore (...) è facilmente riconoscibile anche - e soprattutto - se me ne sto acquattata a terra nel vano tentativo di mettere a fuoco un minuscolo fiore (che magari, proprio in quel momento, è pure mosso da un vento malefico) ...

D'altra parte non ci posso proprio fare niente se in montagna mi entusiasmo tanto facilmente e ogni volta che volto lo sguardo resto incantata dalla bellezza di ciò che mi circonda ... e scatto!


























Ad ogni modo devo ringraziare gli amici ONC per aver imparato un sacco di cose nuove sulla Montagna e soprattutto per aver finalmente potuto ammirare le 5 Torri così da vicino ...
E per la prossima volta voglio anche toccarle con mano!


Nessun commento:

Posta un commento