martedì 24 novembre 2015

FaReMo ...


C'è sempre chi dice faremo, fa remo, fa-remo ...
Sarà ... ma io questo Remo devo ancora conoscerlo!
E chissà perché poi mi ritrovo sempre mille cose da coordinare, scrivere, verificare, selezionare, scaricare, rinominare, calcolare, correggere, inviare per tutti ... per poi arrivare con quello che devo fare io regolarmente all'ultimo minuto (e magari sentirmi pure dire che sono in ritardo).
GRUNFFF!!! 

Che se poi in giro dovete copiare paro paro quello che ho scritto io, almeno fatemi il favore di correggere gli errori di battitura. Santapiccozza!



Ad ogni modo, una domenica - anche se soleggiata, anche se appena innevata - da marmotte ci voleva per recuperare un po' di sonno.
Devo ammettere però che camminare in pianura mi fa uno strano effetto ... 


Nessun commento:

Posta un commento