lunedì 1 dicembre 2014

Bestiario privato


Per quanta terra ci butti sopra, per quanto la pesti, poi certi morti e sepolti sembrano non volersi rassegnare a starsene relegati nel passato e ogni tanto tornano a ripresentarsi per cercare di succhiarti ancora un po' di vita ...

Ti metti in gioco, accetti le sfide (pure se controvoglia) e ti lanci in avventure che temi possano essere al di là delle tue forze, poi hai la fortuna di trovarti alle spalle una vera squadra e tutto si incastra alla perfezione ... o almeno va come dovrebbe ... e anche se alla fine ti trascini dalla stanchezza sei tranquilla e soddisfatta.
Quando è cominciato (quando?) non l'avresti nemmeno immaginata una cosa del genere ... e invece ti sorprendi a fare cose che - col caratteraccio che ti ritrovi - non pensavi saresti mai riuscita a fare.
Una bella tappa lungo il percorso, ma di strada da fare ce n'è ancora tanta ...

Potendo certi scheletri nell'armadio continuerei a tenerceli ben chiusi, ma, se il tempo passa per qualcosa, allora devo anche trovare la forza per tornare ad affrontarli.
Anche se non sarà facile. Anche se so che conosce i miei punti più vulnerabili, posso accusare il colpo ma non mi arrendo di certo ... Se ho paura è solo per chi Amo, di non riuscire a difenderlo.

Se per essere felici bisogna affrontare dei mostri, di chiunque essi siano, allora avanti ...


- muse







MuSe - TN

Nessun commento:

Posta un commento